Sophie Codegoni in tv racconta con Fabrizio Corona ho interrotto ogni tipo di rapporto

Fabrizio

Sophie Codegoni era ancora nella casa del GF Vip, Fabrizio Corona ha fatto uscire delle loro foto ed ha dichiarato che lei non l’aveva dimenticato. Nonostante tutto l’ex tronista nel reality ha speso delle belle parole per l’uomo: “Io a lui devo tanto, abbiamo un rapporto lavorativo e con me è sempre stato carino. Sì abbiamo avuto un flirt, ma io adesso amo Alessandro“. Con la fine del GF Vip le cose sono cambiate. A Verissimo Sophie ha svelato di aver chiuso tutti i rapporti con Fabrizio Corona. “Com’è la situazione attuale con lui? Io avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui. Ad oggi questo non c’è più.

Quando sono uscita mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte, quindi ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Ad oggi da parte sua ci sono frecciatine sui social e tanti tentativi di sminuire quello che siamo. Fabrizio Corona lo ricorderò come una persona meravigliosa perché per me ha fatto tanto. Quindi su questo nulla da dire. Però è stata una grandissima delusione, che continuasse a fare le sue storie dove critica. A me non interessa minimamente parlare con lui e nemmeno di lui perché è quello che vuole”. Non soltanto Sophie, anche Alessandro Basciano da Silvia Toffanin ha fatto delle rivelazioni su Corona.

L’ex gieffino ha detto di aver incontrato l’imprenditore: “Quando ho visto le foto di Chi me la sono presa. A dire il vero non è che mi sono arrabbiato perché lei in passato ha avuto a che fare con lui, però perché lui ha sminuito la mia immagine dicendo che non ero all’altezza di Sophie. Quando ci siamo incontrati fuori dalle telecamere mi ha svelato che si trattava solo di hype. Adesso sui social continua a spararle e non si è fermato ancora“.

 

Sophie Codegoni in tv racconta con Fabrizio Corona ho interrotto ogni tipo di rapportoultima modifica: 2022-03-21T19:30:07+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo