People

Sonia Bruganelli e Laura Freddi botta e risposta sui social il motivo è Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli dopo avere letto alcune dichiarazioni di Laura Freddi sul conto di Paolo Bonolis, è intervenuta per fare una precisazione. Botta e risposta tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi. Al centro dello scambio, Paolo Bonolis. Ricordiamo che il marito dell’imprenditrice e opinionista del Grande Fratello Vip, in passato, è stato sentimentalmente legato a Laura Freddi. Bruganelli, dopo aver letto alcune dichiarazioni rilasciate dalla showgirl ed ex ragazza di Non è la Rai, ha voluto fare una precisazione.

Cosa ha dichiarato Laura Freddi su Paolo Bonolis. Il 19 maggio, Laura Freddi ha compiuto 51 anni. Così, in un post su Instagram, è stata celebrata con una sua vecchia dichiarazione, nella quale parlava della relazione avuta con Paolo Bonolis. La showgirl dichiarava:

Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo.

Questa vecchia dichiarazione di Laura Freddi è stata notata anche da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che ha deciso di fare una precisazione sul suo profilo Instagram. Sonia Bruganelli ha replicato alla dichiarazione di Laura Freddi: “Beh…l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”.

Insomma, a giudicare dalle sue parole, la moglie di Paolo Bonolis non sembra essere completamente d’accordo con la versione data da Laura Freddi. Ma nessun astio in questo botta e risposta. Laura Freddi, infatti, ha condiviso le parole di Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram, dimostrando ancora una volta che tra loro è nata una bella amicizia.

In un’intervista rilasciata al Corriere, Freddi aveva detto di Sonia Bruganelli:” Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio. Perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano

 

Sonia Bruganelli e Laura Freddi botta e risposta sui social il motivo è Paolo Bonolisultima modifica: 2023-05-22T14:57:13+02:00da
Reposta per primo quest’articolo