Soleil Sorge svela cosa pensa di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Tommaso

Tommaso Zorzi l’anno scorso è stato il protagonista del GF Vip 5, quest’anno una dei volti di punta dell’edizione è senza dubbio Soleil Sorge. Ma se Tommaso nei mesi scorsi ha lanciato diverse shade a Soleil, lei ieri sera ha parlato benissimo di lui. In piena notte durante un momento di relax in piscina con Giucas Casella, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha speso delle bellissime parole per i finalisti dello scorso GF Vip. Soleil Sorge: “Tommaso è intelligente, simpatico e con una grande cultura”. “A me piacerebbe tanto arrivare in finale, tra gli ultimi che poi spengono le luci della casa. Sarebbe la chiusura di un cerchio per me. Un anno fa l’hanno fatto Tommaso e Pier, poi ha vinto Tommy, che è stato un grande e ha fatto tanto qui dentro.

Lui è simpaticissimo, è un ragazzo super in gamba, con una grossa cultura, sa parlare bene è simpatico, divertente, intelligente e schietto. Tommaso era una costante d’intrattenimento. Si merita tutto il successo che ha. Lui prima del GF lavorava tanto sui social e faceva delle cose in tv, dopo è esploso il successo. Pensa che appena uscito ha fatto l’opinionista de L’Isola e anche altri progetti interessanti. Extra tv ha creato un marchio di giochi per adulti troppo belli e anche altri marchi che poi ha sponsorizzato. Devo dire che è bravissimo anche in questo a pensare cosa può funzionare. Poi c’era Pierpaolo Pretelli, lui è un buono, un ragazzo davvero d’oro, super educato. Lui sta con una mia carissima amica, Giulia Salemi, lei è un tesoro. Anche lei sta lavorando tanto e sono così felice per lei. Pensavo che anche lei arrivasse in finale. – ha concluso Soleil Sorge.

Poi vabbè il mio cuore è di Dayane, lei è stupenda, la mia migliore amica”. Tommaso Zorzi e il suo pensiero sulla gieffina. “Soleil? Dove sono io adesso c’è sole, per fortuna non c’è Soleil. Anche quelle robe lì. Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì, lo trovo davvero becero. Voglio vedere fino a che punto arrivano”.La cosa che più mi preoccupava era trovarmi davanti ad una Soleil. Perché io sono sicuro che… diciamo che la diplomazia non mi appartiene. Quindi se fossi stato con lei non ce l’avrei potuta fare. Perché se veramente ci fosse stata una Soleil Che poi io l’ho conosciuta nella vita e non credevo essere così e ci sono delle volte che mi sono detto ‘io se fossi stato lì mi avrebbero espulso’. Perché a quel punto te le dico tutto e ti dico quello che penso”.

Soleil Sorge svela cosa pensa di Tommaso Zorzi e Giulia Salemiultima modifica: 2022-03-03T16:40:11+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo