Simone Di Pasquale in lacrime per l’addio a Ballando con le Stelle

simone

Grande commozione nella semifinale di «Ballando con le Stelle», l’amatissimo dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Arrivati alla manche del ripescaggio nella semifinale del programma, Simone Di Pasquale, in coppia con Bianca Gascoigne, annuncia che appenderà le scarpette al chiodo e che quella di stasera potrebbe essere l’ultima volta che calcherà il palco della trasmissione tv.

Nel video introduttivo, il ballerino con gli occhi gonfi di pianto spiega: «Dopo 16 anni potrebbe essere l’ultima esibizione a Ballando. Mi piacerebbe continuare a ballare per tutta la vita, però c’è un tempo per tutto e bisogna accettare i cambiamenti, non a caso ho incontrato Bibi per la chiusura del cerchio». Lanciando un appello a pubblico e giuria: «Mi piacerebbe chiudere in bellezza con una finale». Dai giudici che avevano già espresso la loro contrarietà all’eliminazione della coppia, la risposta è stata un bel 10 corale all’esibizione. Ma anche parole d’affetto e stima per il ballerino. Ivan Zazzaroni sottolinea che Simone è la figura più importante in questi 14 anni trascorsi insieme nello show e rilancia un augurio: «So che non è l’ultima esibizione qui per te». Molto triste per l’annuncio anche Selvaggia Lucarelli: «Sei l’unica persona con cui non ho avuto un battibecco qui.

Ma soprattutto sei il più carismatico e hai riuscito a valorizzare al massimo le ballerine che hanno ballato con te». Guillermo Mariotto visibilmente commosso è riuscito a dire solo «lei è una delle più brave ballerine e Simone è il più grande signore che c’è». In lacrime anche la partner Bianca Gascoigne che al termine dell’esibizione ha letto un biglietto per ringraziare il suo maestro: «Mi sento onorata di essere vicino a Simone nel suo ultimo capitolo qui a Ballando. Spero di averti reso un po’ orgoglioso».

Simone Di Pasquale in lacrime per l’addio a Ballando con le Stelleultima modifica: 2021-12-13T07:30:46+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo