Simona Ventura si è vaccinata: “Avevo paura, informazione terroristica”

simona ventura-69

Simona Ventura si è vaccinata. “Finalmente” scrive su Instagram, dove condivide la gioia di questo momento con i follower: “Dopo il periodo di immunizzazione per aver contratto il Covid 19 a marzo – scrive, accanto alcune foto dal centro vaccinale – ieri ho fatto il vaccino! Vi dirò che avevo un po’ di paura, vista l’informazione terroristica che serpeggiava negli ultimi tempi in alcuni organi di informazione. Invece non me ne sono neanche accorta. Grazie ai medici e infermieri, tutti cordialissimi ed efficienti”.

La conduttrice invita gli scettici a fare questo passo importante per la salute di tutti e lancia un appello alle donne incinta: “Felice di avere già il green pass con cui potrò entrare ovunque – incalza – Sono regole giuste che vanno rispettate. Vacciniamoci tutti! Per il bene di tutti! Volevo estendere questo invito anche alle donne in gravidanza che, da ieri, possono presentarsi in ogni centro senza prenotazione. Viva noi e la nostra voglia di vivere”.

Tra i primi a commentare il post è il compagno Giovanni Terzi. “Sempre con te amore” scrive il giornalista, che settimane fa ha fatto sapere di essere affetto da una malattia genetica per cui contrarre nuovamente il coranavirus potrebbe costargli la vita.

Simona Ventura si è vaccinata: “Avevo paura, informazione terroristica”ultima modifica: 2021-09-06T07:30:24+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo