Sharon Stone la foto in topless a 64 anni conquista i follower

sharon

Sharon Stone commenta su Instagram la sua foto in topless: «Imperfetta e grata in un giorno perfetto», l’attrice, statuaria e sorridente mentre posa con indosso (solo) lo slip del costume. «Leggendaria», «Iconica», «Splendida come nessun altra».

Sono solo alcuni dei commenti dei follower di Sharon Stone, estasiati davanti allo spettacolo della loro diva preferita mentre posa in topless perché a 64 anni l’attrice ed ex modella statunitense condivide uno scatto a figura intera dal basso è uno schianto. «Imperfetta e grata in un giorno perfetto», commenta con autoironia la star di Hollwyood, la quale ha da poco detto arrivederci all’Italia, dopo una vacanza con tappe in Sicilia e a Portofino.

L’attrice Sharon Stone ha tre figli, tutti e tre adottati: Roan, 22 anni, Laird, 16, e Quinn, 15. La domanda di adozione per Roan, ha rivelato, l’ha presentata mentre tornava a casa dall’ospedale dopo un aborto, l’ennesimo. «Ho perso nove bambini per aborti», ha raccontato di recente, «Non è una cosa da niente, né a livello fisico, né a livello psicologico. Eppure resta qualcosa che dobbiamo affrontare e sopportare da sole e in segreto, e anche con un certo senso di fallimento, invece di riceve tutta la compassione, l’empatia e la cura di cui avremmo bisogno».

 

Sharon Stone la foto in topless a 64 anni conquista i followerultima modifica: 2022-07-25T17:03:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo