Selvaggia Lucarelli dalla parte di Chiara Ferragni Fedez le ha rubato la scena

fedez

Selvaggia Lucarelli ha dato voto 0 al rapper, protagonista in negativo del Festival.Selvaggia Lucarelli per tutta la durata del Festival di Sanremo ha commentato le canzoni, gli abiti e gli outfit dei cantanti in gara e soprattutto i Ferragnez. Fedez e Chiara Ferragni sono stati i “bersagli” preferiti della giornalista che si è concentrata soprattutto sul monologo dell’influencer.Nelle scorse ore però, Selvaggia ha pubblicato un post sui propri social, tutto dedicato al rapper. Selvaggia Lucarelli nel suo lungo post scrive: «Un giorno qualcuno dovrà studiare il morbo Federico Lucia, ovvero questa preoccupante attitudine che ha nell’arrivare a una festa sempre con un unico scopo: diventare il festeggiato.

Prendersi festa, regali, cori di buon compleanno e andare via, puntando la festa (altrui) successiva. Doveva essere il Sanremo di sua moglie e dopo la prima serata in cui la moglie ha avuto la sua luce, ha rimesso subito le cose a posto: gossip sulla maleducazione di Anna Oxa e canzone per creare il caso politico. Doveva essere il Sanremo dei cantanti, compreso il suo amico J-Ax, e il palco se l’è preso lui col bacetto da meme e da aperture giornalistiche su Sanremo. Doveva essere il Sanremo della moglie e è arrivato pure lui a ruota con il podcast, la canzone sulla nave da crociera, il duetto con J-Ax.

Ha voluto essere tutto, come sempre, pure l’abbonato in prima fila. Il risultato è che ha vampirizzato come sempre la festa, togliendo luce ai cantanti, ai conduttori, ad Amadeus, togliendo magia allo show e attaccando il governo con un gesto che era poco più di un meme, con un argomento che aveva lo spessore di un post di Lorenzo Tosa. Fessa la Rai che ancora una volta ha ceduto la festa al bambino che va lì solo per fare casino e mangiarsi tutta la torta.

Nel frattempo, la Chiara Ferragni che ci raccontava la favola femminista s’è fatta rubare la scena dal marito incapace di rimanere a casa e lasciare che gli altri si vivano il loro successo, senza che arrivi lui a succhiare il sangue dalle giugulari altrui. Un contrappasso che non meritava neppure lei. Voto 0». Chiara Ferragni non è mai andata a genio a Selvaggia Lucarelli che ha sempre colto l’occasione per criticarla. Ad esempio, in occasione del Festival di Sanremo, la giornalista ha commentato gli abiti e soprattutto il monologo dell’influencer più famosa del mondo.

 

Selvaggia Lucarelli dalla parte di Chiara Ferragni Fedez le ha rubato la scenaultima modifica: 2023-02-13T14:33:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo