Scherzi a Parte Gianfranco Vissani va su tutte le furie sul web scoppia la polemica

vissani

Gianfranco Vissani va su tutte le furie durante lo scherzo organizzato dalla trasmissione Scherzi a Parte. Gli organizzatori hanno fatto credere allo chef che una squadra fittizia di ispettori della Asl raggiungessero il suo locale per fare un controllo. Il cuoco però è andato su tutte le furie dando il via a un siparietto che, a conti fatti, non è molto piaciuto alla rete.L’apice della furia di Vissani c’è stata quando l’attore Barty Colucci, ha iniziato a provocare lo chef sulle norme anti Covid. Il cuoco è andato su tutte le furie e ha iniziato a dire una serie di bestemmie e insulti: «Avete rotto il ca*.. Guarda questo cog*ione, stiamo lavorando con la televisione. Hai capito? Mi hai rotto il ca**o, ti do un cazzotto, vai fuori dal mio locale», sono solo alcune delle parole pronunciate nel corso dello scherzo.
Una scena che non è affatto piaciuta e su Twitter non sono mancati i commenti negativi. “Fa schifo da quante parolacce ha usato, una roba oscena”; “Ma sta roba dovrebbe far ridere? Lui che sclera per le norme anti covid?”; “Risulterò pesante ma uno scherzo sul covid anche no e poi lui ne sta uscendo male male #ScherziaParte”. Sono solo alcuni dei commenti. Una partenza decisamente movimentata per il nuovo programma di Canale 5.

Scherzi a Parte Gianfranco Vissani va su tutte le furie sul web scoppia la polemicaultima modifica: 2021-09-15T06:00:50+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo