Sara Tommasi in vacanza col fidanzato: "Per Lui Basta film"

Dopo la recente disavventura mediatica, a causa di un furto d’identità su Twitter, che vedeva Sara Tommasi cinguettare con il Papa, Bobo Vieri e Mario Balotelli, parlando di film pornografici e antichi rapporti sentimentali, la showgirl ha fatto sapere di non essere lei a lanciare queste provocazioni attraverso la sua pagina “Facebook”: “L’ account che riporta il mio nome su twitter – ha fatto sapere la Tommasi – è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri. Nella giornata di oggi ho proceduto tramite Stefano a fare un comunicato ANSA dove riportavo questa notizia, mi sono anche messa in
contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l’ account twitter in questione. Grazie per l’ attenzione, un abbraccio Sara”.
Il periodo turbolento di Sara infatti è finito da quando al suo fianco c’è il nuovo fidanzato, Stefano Ierardi: i due, come fa sapere la stessa postando alcune foto su FB sono inseparabili e recentemente hanno visitato EuroDisney in occasione del ventennale. Per Stefano la stessa Tommasi ha promesso che rinuncerà al mondo dell’hard…

Sara Tommasi in vacanza col fidanzato: "Per Lui Basta film"ultima modifica: 2014-02-15T21:48:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo