Sanremo 2022 ecco chi sono i nuovi conduttori di PrimaFestival

roberta

Sanremo 2022 e il conduttore Amadeus annuncia i nuovi conduttori di PrimaFestival: «Sono davvero felice della scelta». Ecco chi sono. Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello saranno i nuovi protagonisti dello spazio di Rai1 che andrà in onda da sabato 29 gennaio a sabato 5 febbraio.«Sono felice di aver scelto per la conduzione di ‘PrimaFestival’ Roberta Capua, Paola Di Benedetto una nuova conferma per lei dopo il successo in conduzione dell’Hot Factor, nellultima edizione di XF2021 e Ciro Priello.

E’ diventato negli anni un appuntamento che è un passepartout per ‘aprire’ ogni sera la porta del Festival». Così il direttore artistico del 72° Festival di Sanremo, Amadeus, in una nota dell’Ufficio stampa Rai.

I tre nuovi conduttori racconteranno il Festival di Sanremo 2022 dall’interno, come ha sottolineato il direttore artistico che «Attraverso i protagonisti, porterà il pubblico da casa, prima di tutti, in questa 72^ edizione con anticipazioni e curiosità: è la chiave che apre le porte del Teatro Ariston e, per questo – conclude Amadeus – auguro buon lavoro ai tre conduttori».

Sanremo 2022 ecco chi sono i nuovi conduttori di PrimaFestivalultima modifica: 2022-01-19T09:00:55+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo