Sandra Milo racconto choc a Verissimo sono stata presa a calci sulla testa

milo

Sandra Milo durante l’intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo” ha raccontato quello che ha dovuto subire quando era giovanissima. Un racconto choc che lascia tutti senza parole. A 15 anni il suo primo matrimonio, Sandra Milo aveva sposato un marchese. Ma tra le mura domestiche iniziano subito le violenza.

Trattiene a lacrime a fatica e svela: “Io porto ancora delle ferite incancellabili sul mio corpo. Sono stata presa a calci sulla testa con tale violenza che mi si era spaccata la mascella, il naso e le orecchie”. Sandra Milo durante l’intervista svela di aver subìto tanti interventi proprio per queste botte ricevute: le tolgono delle vene per ricostruire i timpani. Il vero amore della sua vita, però, è sicuramente Federico Fellini. “Non riesco a pensare che non ci sia più”, dice. “Non riesco a pensare che lui non ci sia più”. Si dice che Sandra sia stata nel tempo la sua unica musa ispiratrice. Sandra, nel corso di questi anni, svela tutti i particolari di quel rapporto fatto di amore, grande rispetto e passione. Che, nonostante gli anni, non è mai svanita.

Poi l’attrice ha svelato i dettagli del parto della figlia Azzurra. «È nata a 7 mesi e poi è morta». La celebre attrice, di cui le cronache rosa hanno spesso parlato per l’amore clandestino col regista Fellini, ha raccontato in lacrime il miracolo alla nascita della figlia. «Non volevo credere che fosse morta, ho urlato, pianto. Poi ho pregato, tantissimo». A Silvia Toffanin, Sandra ha raccontato gli attimi di panico vissuti nel post parto di Azzurra, presente accanto a lei nel salotto di Canale 5. «Ho pregato nella cappellina dell’ospedale e mentre lo facevo ho sentito urlare l’infermiera: è viva! respira!». E aggiunge: «È stato un miracolo, altri attorno a lei moriva e lei invece aveva ripreso a vivere. Ero felicissima e ancora oggi sono orgogliosa della donna che è».Timida e silenziosa, Azzurra sorrideva in lacrime, nell’ascoltare le parole della madre. Lei è nata da una relazione tossica con un marchese, di cui la Milo ha ricordi chiari e precisi: «Mi picchiava, da una parte non ci sento ancora oggi. Però non nutro rancore nei suoi confronti, Azzurra è il frutto di quell’amore. Conta questo».

Sandra Milo racconto choc a Verissimo sono stata presa a calci sulla testaultima modifica: 2021-11-30T08:30:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo