Royal baby in arrivo, Kate Middleton è in travaglio

E’ iniziato il travaglio di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge con il marito William, si trovano al St. Mary’s Hopsital per il parto del royal baby. A rivelarlo è la Bbc. Kate, che con William si è spostata dalla residenza di Kensington Palace, è stata ricoverati al St Mary’s Hospital intorno alle 6:30 ora di Londra (le 7:30 circa in Italia).
Secondo l’emittente inglese è ora probabile che dall’ospedale di Paddington non trapelerà alcuna notizia fino a che il parto non sarà avvenuto. Il travaglio è iniziato con circa una settimana di ritardo sulla data prevista.

Kensington Palace fa sapere che la duchessa di Cambridge “sta molto bene”. Kate è nella prima fase del travaglio, che è cominciato in maniera naturale, a Kensington Palace, dove William e Kate hanno trascorso tutto il fine settimana. La situazione della duchessa prosegue regolarmente e naturalmente ed è nella normalità.
Per ora chi lo aspetta lo chiama semplicemente ‘baby Cambridge’, ma conoscere il nome del futuro principe o principessa che un giorno potrebbe indossare la corona d’Inghilterra e il cui arrivo adesso è davvero imminente, potrebbe essere motivo di ulteriore attesa, almeno stando ai precedenti. Per il nome del primogenito di Diana e Carlo, William, si aspettò una settimana prima dell’annuncio. Mentre per il principe di Galles, Carlo, il nome rimase un mistero per un mese intero e fu rivelato solo a ridosso del suo battesimo nella Music Room di Buckingham Palace, nel dicembre 1948.

Royal baby in arrivo, Kate Middleton è in travaglioultima modifica: 2014-02-15T23:20:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo