Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis è nato Mario Achille

rosa

L’influencer Rosa Perrotta ha dato alla luce il suo secondogenito da Pietro Tartaglione: il piccolo è stato qualche ora in incubatrice prima che i genitori potessero abbracciarlo. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono genitori bis: è nato Mario Achille, il loro secondogenito dopo Domenico Ethan. Hanno tenuto con il fiato sospeso i follower prima con le Stories dall’ospedale, poi con il racconto dell’influencer che ha confidato alcuni problemi avuti dal bambino alla nascita.

Il piccolo è stato tenuto per qualche ora in incubatrice ma tutto si è risolto per il meglio. Quella del 9 novembre sembrava una giornata come tante, con Rosa presa a coccolare il pancione e a giocare con Ethan al dottore. Poi alcune ore di vuoto social. Ci ha pensato Pietro a riempirle con storie social direttamente dall’ospedale, segno che il grande momento era imminente. Sempre tramite Instagram, la Perrotta ha raccontato ai follower di aver vissuto qualche attimo di spavento.

Senza entrare troppo nel dettaglio ha spiegato: “Il parto è andato bene, l’operazione è andata bene… abbiamo avuto un piccolo problemino con Mario Achille che è stato tenuto sotto osservazione, lo tengono un po’ in incubatrice perché ha avuto delle piccole difficoltà di adattamento dopo il parto”.Sono stati momenti difficili da affrontare per Rosa e Pietro, ma tutto si è risolto per il meglio come dimostrano anche gli scatti social. Mamma e papà si stringono con il bebè tra le braccia. “Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi. Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio” ha scritto l’influencer. “Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis è nato Mario Achilleultima modifica: 2021-11-10T16:00:48+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo