Rosa Chemical il bacio a Fedez non era concordato spunta un video che tradisce il cantante

rosa

Il bacio gate tra Rosa Chemical e Fedez sul palco del Festival di Sanremo continua a far discutere. La scena che ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta potrebbe, infatti, essere stata o no un’azione premeditata dai due protagonisti? Due le versioni.

La prima che il tutto fosse premeditato da giorni. La seconda che sia stata un’improvvisata del cantante in gara a Sanremo. Alcuni giorni prima la finale, durante una puntata di Muschio Selvaggio podcast in diretta su Rai2 in occasione della settimana sanremese, Rosa Chemical avrebbe detto che quanto accaduto sul palco di Sanremo tra lui e Fedez il gesto erotico mimato con il rapper e poi il bacio appassionato sulla bocca era tutta una farsa: tra i due, infatti, pare ci sia stato un accordo durante la puntata di Muschio Selvaggio.

Prima di salutarsi, Fedez ha comunicato al cantante che durante l’ultima serata sarebbe stato in prima fila: «Vieni a salutarmi mentre canti. Ci possiamo dare un bacino? Con la lingua, con la lingua». Il mistero del video che tradirebbe la spontaneità di Rosa Chemical: «Fedez non raccontare tutto adesso…»

Rosa Chemical a quel punto della podcast ha fermato Fedez: «Si, ma non raccontare tutto adesso». Così si era concluso lo scambio di battute, lasciando quindi perplessi i fan che hanno poi ottenuto la risposta durante l’esibizione della finale di Made in Italy.

 

Rosa Chemical il bacio a Fedez non era concordato spunta un video che tradisce il cantanteultima modifica: 2023-02-13T09:17:02+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo