Ronn Moss alla convention di Forza Italia se fossi italiano voterei Berlusconi

ronn

L’attore americano Ronn Moss che ha appena girato un film con Lino Banfi, si è ormai trasferito con la moglie in Puglia” è tra i vip ospiti alla convention di Forza Italia e in un’intervista a Il Corriere della Sera dichiara tutta la sua stima per Silvio Berlusconi. L’attore americano, che ha appena girato un film con Lino Banfi, si è ormai trasferito con la moglie in Puglia ed è molto attento alle questioni italiane e alla promozione del territorio. «Scendere in politica? Sì, ci ho pensato.

Se l’ex premier avesse bisogno di me, lo considererei un grande onore», le parole dell’interprete, che sarà ospite alla convention del partito di Silvio Berlusconi il 20 e 21 maggio a Napoli. «Sarò lì per promuovere lo sviluppo e le bellezze della Puglia, dove ormai vivo da tre anni, produco un Primitivo di Manduria». Su Berlusconi spiega: «Lo conoscerò per la prima volta a questo evento. Non vedo l’ora di incontrarlo di persona. È stato ed è l’italiano più influente degli ultimi trent’anni. Se votassi in Italia sceglierei certamente lui». Recitare è il mio lavoro, parlare a una convention politica non l’ho mai fatto, vedremo”. Con queste parole Ronn Moss ha annunciato al Corriere della Sera il suo intervento alla prossima convention di Forza Italia.

L’attore, celebre per il suo ruolo di Ridge Forrester nell’infinita soap Beautiful, è infatti tra gli ospiti vip dell’evento che si terrà a Napoli il 20 e 21 maggio prossimi. Moss ha sempre dichiarato il suo amore per l’Italia e ora, dopo essersi trasferito con la moglie a vivere in una masseria in Puglia, rivela la sua stima per Silvio Berlusconi, dicendosi pronto anche a scendere in politica per lui. Ronn Moss ha rivelato alcuni retroscena sul suo rapporto con l’ex Cavaliere: “Conoscerò Silvio Berlusconi per la prima volta a questo evento. Non vedo l’ora di incontrarlo di persona. È stato ed è l’italiano più influente degli ultimi trent’anni. Se votassi in Italia sceglierei certamente lui”.

 

Ronn Moss alla convention di Forza Italia se fossi italiano voterei Berlusconiultima modifica: 2022-05-09T18:00:47+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo