Roger Balduino in lacrime all’Isola nessuno sapeva che avevo un figlio

Roger

La vita privata di Roger Balduino si fa sempre più interessante, dopo l’ex fidanzata tornata alla ribalta al grido di mi avevi detto che mi amavi durante la puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera è spuntato un altro suo segreto: la presenza di un figlio. Il modello brasiliano sarebbe infatti papà il figlio ha 11 anni. Roger non voleva dirlo ed infatti voleva limitarsi a fare gli auguri di buon compleanno ad una “persona speciale”, ma quando ha pronunciato il suo nome è scoppiato a piangere.

Un pianto lungo e disperato che ha lasciato sbigottiti gli opinionisti in studio. Inizialmente, infatti, sembrava che fosse successo qualcosa a questa “persona speciale”, quando in realtà si trattava solo del figlio. “Sì Ilary è mio figlio è la verità. Lui ha 11 anni, nessuno sapeva che avevo un figlio.

Non riesco a parlare non ce la faccio. Voglio fargli i miei auguri e dirgli che mi manca troppo. Il fatto è che io lo amo tanto, è troppo importante per me. Purtroppo non posso parlarne perché altrimenti sua madre si arrabbia con me e sono guai, è una questione legale sappiate. Se posso sentirlo? Lo sento sempre, tutti i giorni e posso anche andare a trovarlo in Brasile se voglio. Qui a L’Isola dei Famosi per una questione legale non posso parlarne”.

Roger Balduino in lacrime all’Isola nessuno sapeva che avevo un figlioultima modifica: 2022-04-20T10:30:05+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo