Red Ronnie esplode l’ironia sul web sul complotto alla pompa di benzina

Red

Red Ronnie è tornato in tendenza su Twitter con una nuova idea, infatti il critico musicale, che non si tira mai indietro per condividere le sue posizioni o anche strampalate idee, ha denunciato quello che per lui è un vero e proprio complotto ai danni degli automobilisti. In un video pubblicato su Red Ronnie Tv ha raccontato: “Stasera sono andato a fare benzina, diesel anzi. Ho messo dentro la carta di credito e avevo a disposizione solo una colonnina, la numero 8.

La colonnina 8 prevede benzina e diesel e mi chiede ‘fai benzina o diesel?’. Che ca*** te ne frega? Hai il contatore dei soldi, io metto dentro”. A quel punto l’intuizione: “Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho – ha dedotto -. Mettendo diesel mi associano a diesel e vendono i miei dati. Capito come funziona? Siamo tutti per entrare nei loro algoritmi”.

Un’uscita che non poteva passare inosservata sui social, ed ecco infatti scatenarsi l’ironia. Tanti urlano con sarcasmo al complotto e lo sfottò è servito. “Chissà che discussioni fa Red Ronnie con la tizia nascosta nella cassa automatica in autostrada che gli augura buona giornata” si legge, e ancora: “La prossima volta metti la benzina invece del diesel, così li freghi”. Fra tante risate c’è anche un pizzico di gratitudine: “Red Ronnie, come altri, ci allietano le giornate con le loro sparate. Ringraziamoli e godiamocele”.

 

Red Ronnie esplode l’ironia sul web sul complotto alla pompa di benzinaultima modifica: 2022-08-03T17:00:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo