Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono riuniti per la prima comunione della figlia Pia

fico

L’ex coppia Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno insieme trascorrono una giornata di festa a Napoli per il bene della figlia. Ci sono stati anni in cui una scena del genere sembrava impossibile. Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme allegri e sorridenti in una giornata di festa, sulla terrazza della Torre Normanna a Napoli per festeggiare la comunione della figlia Pia.

I dissapori, le lotte, le accuse tutto è stato sepolto per un bene più grande e oggi il calciatore e la showgirl sono due genitori splendidi e affiatati, come dimostrano le foto del settimanale “Chi”. Alla festa organizzata in onore di Pia, Raffaella e Mario si sono scambiati chiacchiere e amichevoli e sorrisi. Con lei c’era Piero Neri, l’imprenditore toscano con cui fa coppia da un anno e che con Balotelli sembra avere un rapporto rilassato. I due prima si stringono la mano, poi si siedono l’uno accanto all’altro per quattro chiacchiere e una sigaretta.

Il calciatore ha partecipato all’evento da solo, senza il suo secondogenito Lion e senza Francesca Monte, con cui aveva ufficializzato la relazione qualche tempo fa anche se ora dai rispettivi profili social sono sparite le foto di coppia. La Fico era stupenda per la comunione della figlia, con un incantevole abito bianco orlato da piume. Tanto lei era chic e sofisticata, quanto Mario era comodo e casual in nero con t-shirt, pantaloni larghi e berretto in testa. Che tra loro le differenze siano abissali si vede anche dalle scelte di stile, per fortuna hanno saputo superale per il bene di Pia che si è potuta godere una giornata indimenticabile insieme a mamma e papà.

 

Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono riuniti per la prima comunione della figlia Piaultima modifica: 2022-06-23T10:30:42+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo