Pranzo tra vip a tavola con Trevisan Nazzaro De Grenet Melillo Volpe e Stefania Orlando

vip

Metti un giorno a pranzo Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Adriana Volpe e Stefania Orlando a Roma e ne esce un siparietto perfetto per i paparazzi. Loro lo sanno ma li anticipano postando video e foto sui social in tempo reale. “Il ristorante più spiato d’Italia” ripetono mentre si filmano tra risate e chiacchiere tra amiche. “Sorellanza” grida Miriam Trevisan prima di posare con l’amica Manila Nazzaro. “Avete stancato, sempre appiccicate, siete state insieme sei mesi, adesso basta” incalza Samantha De Grenet mentre le fotografa.

Poi provano un nuovo filtro. Stefania Orlando riprende il gruppo e ripete: “Siamo pazzesche” e poi si rivolge ad Adriana: “Volpina girati, com’è questo filtro?”. Angela Melillo sceglie di inquadrare le colleghe nel loro profilo migliore e tutte si mettono in posa. E la gara di video e scatti prosegue tra una chiacchiera e un piatto.

All’esterno del locale che ha grandi vetrate che si affacciano sulla strada ci sono i paparazzi ma le vip non si infastidiscono, anzi. “Vieni, vieni dentro così ci fai delle belle foto” dicono ai fotografi che alla fine vengono invitati ad entrare per scattare meglio. E il gruppetto di showgirl, una più sexy dell’altra, si preparano a uno shooting improvvisato a tavola.

Pranzo tra vip a tavola con Trevisan Nazzaro De Grenet Melillo Volpe e Stefania Orlandoultima modifica: 2022-04-02T12:30:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo