Pio e Amedeo duro attacco Barbara d’Urso e Fedez patetica e problematico

pio

Al programma “Le Iene” è tornato anche il gioco ‘Passaparola’ in cui gli ospiti del programma devono dire la loro su alcuni vip, senza però svelare al pubblico l’identità del personaggio di cui stanno parlando. Ieri sera Pio e Amedeo erano in studio con Teo Mammucari ed hanno dovuto parlare di Fedez, Barbara d’Urso, Claudio Baglioni, Belen Rodriguez e Gianluca Vacchi. I due comici però hanno trasgredito le regole del Passaparola ed hanno mostrato ai telespettatori le foto delle celebrità scelte dagli autori de Le Iene.

Il duo si è trovato in difficoltà nel trovare un pregio a Fedez, mentre non ci sono stati troppi tentennamenti quando Pio e Amedeo hanno dovuto affibbiare un difetto al rapper: “Lo conosciamo di persona. Se abbiamo lavorato con lui? Abbiamo fatto una roba insieme, sottopagati.

Non ci ha mai prestato dei soldi altrimenti col cavolo che gli ridavamo indietro la somma. Tra noi è più ricco lui e di tanto. Il suo pregio? Altra domanda. Il suo difetto è la paranoia. Se è un numero uno nel suo lavoro? E che lavoro fa questo qui?! Io comunque gli spiegherei che la vita vera non è il metaverso che vive lui. Quando una persona litiga può alzare il telefono e chiamare. Se gli diremmo in faccia se ci stesse sulle scatole? Ma noi glielo diciamo in faccia! Se dovessimo descriverlo con una parola diremmo problematico“.

Parole dure anche su Barbara d’Urso: “La conosciamo di persona e ci siamo incrociati qui fuori dal camerino. Se ci stimiamo a vicenda? No, noi no. Cosa pensa lei di noi? Che siamo due me**e credo. Ci odia credo che ci odi. Non ci siamo mai ubriacati con lei.

Che voto diamo al suo senso dell’umorismo? Poco, zero direi, lei non ne ha. Ci sta sulle balle, tantissimo. Non dobbiamo mentire ed essere finti. Se dovessimo descriverla con una parola io direi patetica. Dai si è capito che stiamo parlando di Barbara d’Urso”. Pio D’Antini però ha cercato di mettere una pezza sulle dichiarazioni del compagno: “No a me non sta sul cavolo. Patetica? No secondo me invece…. vabbé ciao Barbara con il cuore!”

Pio e Amedeo duro attacco Barbara d’Urso e Fedez patetica e problematicoultima modifica: 2022-10-12T15:53:01+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo