Paolo Bonolis in vacanza sfoggia un nuovo look spuntano i baffi

bonolis

Paolo Bonolis è in vacanza e sfoggia un nuovo look nella foto immagine si vede che è in compagnia della figlia Silvia dove rivela che ha un buon rapporto e nella didascalia: “È per te…” si legge a corredo della foto che mostra il conduttore felice della compagnia della sua ragazza, ritratta con lui durante un bagno in piscina. E tra quanti apprezzano il particolare o ne restano perplessi, non manca chi si sofferma su quella che qualcuno definisce “una foto dolcissima.Silvia Bonolis ha 19 anni.

Come raccontato in passato da entrambi i genitori, è nata con un grave problema cardiaco, per il quale è stata subito operata. Dopo l’intervento ha avuto un’ipossia cerebrale che ha comportato dei danni motori. “Non l’avrei mai messa quella foto. Sai cosa succede tante volte? – ha spiegato di recente Sonia Bruganelli con gli occhi pieni di lacrime in tv –

Quando faccio i miei post, con gli altri figli o con gli amici, lei si butta dentro. Ci vuole stare. Io invece voglio tutelarla. Non è che la escludo, ma cerco di fare in modo che possa tollerarlo io. Lei vuole essere in tutto, ma io non ce la faccio a darla in pasto a tutti. Perché poi succede che le persone escono e parlano, ‘hai visto la figlia di Bonolis’, ‘hai visto la mano’. Io non lo voglio fare”. Negli anni Silvia Bonolis si è sottoposta a una lunga riabilitazione, con sedute di logopedia e fisioterapia. Il padre, orgoglioso, aveva ricordato anche la sua partecipazione alle Special Olympics vilendo l’argento nel lancio della palla e l’oro nei 10 metri piani assistiti.

 

Paolo Bonolis in vacanza sfoggia un nuovo look spuntano i baffiultima modifica: 2022-07-29T16:21:26+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo