Paola Caruso disperata per il figlio ha subìto un danno permanente dovrà portare il tutore per sempre

Paola

Paola Caruso tra le lacrime racconta come sta suo figlio Michele, che in questi ultimi mesi aveva avuto gravi problemi di salute. Purtroppo, la situazione non è migliorata come avrebbe sperato.Ospite della puntata di domenica 12 marzo di Verissimo è stata Paola Caruso. La Caruso era già stata nel salotto di Silvia Toffanin a gennaio, per raccontare il difficile periodo che stava attraversando con suo figlio Michele, dopo la vacanza in Egitto, a seguito della quale il bambino ha avuto dei seri problemi di salute. A distanza di un mese, però, la situazione non è cambiata, come racconta tra le lacrime la showgirl.

Le condizioni di salute del piccolo Michele. Era novembre 2022 quando Paola Caruso, in vacanza in Egitto in un villaggio, ha richiesto l’aiuto di un medico perché suo figlio Michele era stato colpito da un’insolita febbre, piuttosto alta. Ascoltando il parere del dottore al quale si era rivolta, la showgirl permette che a suo figlio venga fatta un’iniezione, ignara del fatto che il farmaco inoculato fosse tossico. La procedura ha avuto degli effetti sul bambino, affrontati al ritorno in Italia, ma a distanza di tre mesi dell’accaduto le cose non sono cambiate in meglio come si sarebbe sperato:

Sono passati tre mesi dal 22 novembre 2022, abbiamo fatto questa settimana la visita cruciale, aspettavamo di capire se c’era un miglioramento. In questi tre mesi ha ripreso l’uso della gamba, quindi la gamba la muove. Avrebbe dovuto con la terapia avere una ripresa del 50%, questa cosa non è successa. Non ha ancora la sensibilità alla gamba dal lato esterno, il piede non lo muove, si sta storcendo il piede, si sta storcendo l’anca, deve stare sempre con il tutore, perché non muove il piede, anche se la gamba la muove.

Paola Caruso non riesce a trattenere la sua disperazione, mentre tra le lacrime racconta: “Mio figlio mi chiede, mamma non lo devo portare tutta la vita, vero? Io gli dico di no, ma gli sto dicendo una bugia. Mi sento di impazzire, un dolore così”. Le condizioni del piccolo Michele, quindi, rischiano di non poter subire ulteriori cambiamenti:

Paola Caruso: “È successa una disgrazia a mio figlio Michele”: Non essendo migliorato il piede significa che è un danno permanente, l’unica cosa che possiamo fare per aiutarlo è un’operazione, io non riesco a perdonarmi, perché mi sono fidata di quel medico, mio figlio era sano, era un bambino in salute. Non avrò mai giustizia per mio figlio, avrà una vita rovinata.

 

Paola Caruso disperata per il figlio ha subìto un danno permanente dovrà portare il tutore per sempreultima modifica: 2023-03-13T07:57:14+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo