Ornella Vanoni rivela ho bisogno di riposo sento le voci

ornella

Ornella Vanoni il 24 aprile andrà al Teatro del Casinò Municipale di Sanremo a ritirare il premio “Tenco Speciale”. Non lavorerà questa estate Ornella Vanoni. Per motivi di salute, la cantante parteciperà soltanto a due eventi: il concerto del Primo Maggio a Roma e il concerto tributo a Lucio Dalla all’Arena di Verona il 2 giugno. In una stories Instagram, la cantante ha raccontato di un sogno, spiegando il difficile momento che sta vivendo: «Sento le voci nella mia testa. Ho bisogno di riposo».

La Vanoni, 87 anni, ha raccontato ai fan: «Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo ha scritto in un lungo post su Facebook -. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, e improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!».

Il 24 aprile andrà al Teatro del Casinò Municipale di Sanremo a ritirare il premio “Tenco Speciale”, a lei assegnato per lo «straordinario esempio d’interprete e autrice di una canzone sempre intelligente e ai vertici della qualità artistica. Fin dagli esordi ha fornito suggestioni musicali spesso inedite e ha continuato a farlo in tutta la carriera» si legge nelle motivazioni.

Ornella Vanoni rivela ho bisogno di riposo sento le vociultima modifica: 2022-04-16T08:45:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo