Noemi è stata scambiata per Noemi Bocchi l’ equivoco sui social e la risposta della cantante

noemi

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad appassionare milioni di italiani e c’è chi si scaglia contro Noemi ma sbaglia persona.Mentre la rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a riempire le pagine di gossip, c’è chi si scaglia contro Noemi.

Su Twitter, infatti, un’utente indignata dal comportamento di Noemi Bocchi sbaglia il tag e si rivolge alla cantante che, divertita dall’errore, commenta: «Io al massimo vi posso cantare una canzone». In questi mesi i rumor e le indiscrezione sulla separazione dell’estate tra Ilary Blasi e Francesco Totti hanno appassionato milioni di italiani. In una sorta di telenovela infinita, i giornali si contendono quelle poche notizie che ogni giorno vengono raccolte sull’ormai ex coppia in un crescendo di dettagli e curiosità.

E se da una parte la relazione tra l’ex numero 10 della Roma e Noemi Bocchi, sembra ormai scontata, restano ancora molti misteri sul possibile nuovo amore di Ilary. La coppia continua a frequentarsi in grande segreto subendo solo qualche sporadica paparazzata sul litorale romano e sul web gli italiani commentano la vicenda dell’estate. Nonostante Noemi Bocchi abbia mantenuto per tutta l’estate un profilo molto basso, in molti non approvano l’essersi messa in mezzo a una coppia tanto amata come quella di Ilary e Totti.

E, sebbene gli amici della Bocchi sostengano che lei non abbia colpe nella rottura tra i due, in molti hanno le idee ben chiare sul ruolo di «sciupa coppie» della 34enne romana che avrebbe fatto perdere la testa a Francesco Totti. Proprio come l’utente Twitter che scrive un messaggio al vetriolo contro la donna commettendo solo un piccolo grande errore: ha taggato la Noemi sbagliata. «Signorina, mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti», esordisce su Twitter. «Ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta a passando, per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere? Pu…..», conclude.

Nonostante il messaggio molto forte, lo scambio di persona ha fatto divertire tantissimo gli altri utenti. La stessa cantante Noemi ha risposto, perché taggata: «Mi sa che ha sbagliato TAG», continuando divertita: «Io al massimo vi posso cantare una canzone». Questa persona, ad ogni modo, si è scusata per aver citato lei nel suo post e la situazione si è risolta. Un siparietto che non è sfuggito al perfido mondo del web diventando subito virale e mettendo in secondo piano le offese scagliate contro una donna della quale sappiamo ancora molto poco per poter giudicare con tanta rabbia.

 

Noemi è stata scambiata per Noemi Bocchi l’ equivoco sui social e la risposta della cantanteultima modifica: 2022-08-29T17:30:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo