Nino D’Angelo a Domenica In vuoi sapere come abbiamo fatto la fuitina
|Nino D’Angelo postava un video Instagram in cui esultava per la vittoria del Napoli.A Domenica In piovono battute. Ospite di Mara Venier è Nino D’Angelo, il cantante napoletano che ha raccontato il momento in cui ha incontrato sua moglie e l’ha portato via di casa. «Eh… con la fuitina» dice ironicamente Nino che s’innamorò della moglie, che subito rimase incinta. «All’epoca era troppo piccola, non era ancora maggiorenne, e quindi la portai via». «Ma come avete fatto?» chiede Mara Venier e Nino ribatte: «Ma cosa la fuitina?», scatenando la risata del pubblico.
Il riferimento della conduttrice era rivolto al successivo passaggio della vita di Nino e della moglie che, dopo aver scoperto la gravidanza hanno dovuto nascondersi dalla famiglia che non avrebbe mai accettato la loro scelta: «Mi ricordo che solo mia nonna mi aiutò: mi portava il cibo, io mi nascondevo perchè volevano picchiarmi tutti» dice Nino ridendo.
Nino D’Angelo postava un video Instagram in cui esultava per la vittoria del Napoli. «5 a 1 mo pozze pure muri’» scrive Nino a corredo del video. La sua squadra travolge la Juventus 5-1 e piazza un colpo pesantissimo per la corsa scudetto fermando la rimonta bianconera portandosi a +10 dagli uomini di Allegri. Nino D’Angelo, grande tifoso partenopeo, si è lasciato andare ad una grande gioia: «5 purpette! La capolista se ne va…» dice il cantante riferendosi ai goal del Napoli.