Nina Moric innamorata pazza di Matteo

“Poi è vero, sono l’ex di Corona, ma sono anche Nina Moric, l’unica vera top model del mondo dello spettacolo in Italia: le altre sono soubrette, nessuna può vantare una carriera come la mia. Sono scesa di livello per un compromesso d’amore e oggi sono l’ex di Fabrizio, ma Matteo non è uno che giudica che non conosce e non si fa condizionare dal passato”, così Nina Moric racconta i dettagli della sua relazione con il pilota Matteo Bobbi: “Ho sempre cercato nei rapporti un sostegno per coprire il vuoto che sentivo dentro – ha dichiarato a
“Chi” – ma questa volta è andata diversamente. Conosco Matteo da un paio d’anni e, lo scorso settembre, ci siamo ritrovati a una cena insieme. Gli dissi che, per una volta nella vita, non avevo bisogno di nessuno. E, se ti innamori in un momento così, vale molto di più (…) Abbiamo iniziato la relazione mostrando il peggio di noi, ma proprio per questo il nostro è un rapporto sincero. E per me, che sono abituata ai bugiardi, è una bella svolta”.
Adesso pensa al suo futuro: “Mi auguro che arrivi la cicogna e vorrei che fosse una bambina, per darle quello che non ho avuto, per non ripetere gli errori che hanno commesso i miei genitori. Vorrei che mia figlia avesse un padre, cosa che non ho avuto: molte delle mie mancanze derivano da questo”.

Nina Moric innamorata pazza di Matteoultima modifica: 2014-02-15T21:27:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo