Nicolò Zaniolo stregato dalle curve sexy della hair-stylist Kejdis Bardhi

zaniolo

Nuovo amore all’orizzonte per Nicolò Zaniolo e l’avvenente mora l’intesa è perfetta. Qualche settimana fa è stato immortalato nelle vesti di papà tenerissimo e single, ora Nicolò Zaniolo, 22 anni, ha indossato i panni del tombeur de femmes e sullo yacht si è scatenato marcando stretto le curve di un’avvenente hair-stylist. Il calciatore della Roma è stato pizzicato dal settimanale “Chi” al largo di Ponza con una combriccola di amici tra cui una bella ragazza mora dal bikini succinto.

Lei gli spalma la crema solare e lui la abbraccia.Zaniolo, corteggiatissimo in campo e corteggiatore fuori campo, si è concesso qualche giorno di vacanza prima della ripresa degli allenamenti. In barca con gli amici si scatena in balletti e danze d’amore, mentre una bella mora fa capolino con le sue curve imperdibili.

Si tratta di Kejdis Bardhi, una hair-stylist con la quale l’intesa sembra perfetta. Prima del weekend a Ponza, Zaniolo era stato avvistato in Toscana con Federico Chiesa. Il selfie dei due calciatori era apparso nelle storie social e ha fatto sognare i tifosi juventini. Pare infatti che Zaniolo abbia una passione bianconera e chissà che l’estate non porti nuove avventure per Nicolò…

 

Nicolò Zaniolo stregato dalle curve sexy della hair-stylist Kejdis Bardhiultima modifica: 2022-06-30T10:30:12+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo