Nicolas Vaporidis duro attacco di Alex Belli e Delia Duran sciacquati la bocca prima di parlare di Lory Del Santo

delia

Scintille all’Isola dei Famosi tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran, grande amica di Lory Del Santo. Nella discussione interviene anche Alex Belli. Il tutto è nato quando Nicolas Vaporidis ha avuto una lite con Lory Del Santo. L’attore durante la discussione con Lory è sbottato: “Non sei coerente. Cara Lory, tu vai a dire cattiverie. Poi hai questa voce impostata che tu metti in scena… Io vengo dal teatro Lory, non è vero niente di quello che fai. Non sto al gioco di una buffona di questo tipo, questa donna è una buffona. Questo personaggio che fa è un personaggio finto. Io a differenza sua sono onesto“.

Ma in studio a L’Isola Delia Duran ha preso le parti della sua amica Lory ed ha attaccato Nicolas Vaporidis: “Prima di tutto ti dico che non è un piacere conoscerti. Hai detto brutte parole su Lory. Sparli malissimo di lei. Pensavo fossi intelligente e invece sei una persona pessima e datti una regolata. Ma non è che questo teatrino è perché hai paura di lei visto che ha già vinto un’Isola. L’umiltà non l’hai ancora fatta vedere e sei tutta una fuffa“.
Nicolas Vaporidis, l’attacco di Alex Belli.

Su Twitter si è espresso anche Alex Belli, che ha bacchettato il naufrago: “Questo è l’uomo, colui che usa parole come “buffona” verso una donna che ha vissuto una Vita incredibile piena di alti e bassi, che il caro Nicolas non immagina nemmeno! Perciò sciacquati la bocca Man prima di parlare di Lory Del Santo che ne devi fare ancora di strada!”

 

Nicolas Vaporidis duro attacco di Alex Belli e Delia Duran sciacquati la bocca prima di parlare di Lory Del Santoultima modifica: 2022-05-31T08:30:14+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo