Nicolas Vaporidis all’Isola dalla demofobia alla perdita di capelli mi sono fatto travolgere da uno tsunami

vaporidis

L’attore romano Nicolas Vaporidis, è uno dei partecipanti dell’Isola dei Famosi ed è stato per alcuni anni uno degli artisti italiani più popolari da giovanissimo, ma qualche errore di valutazione ha frenato la sua ascesa: «Mi sono fatto travolgere da uno tsunami – ha spiegato l’attore prima dello sbarco all’Isola dei famosi 2022 – invece di cavalcare l’onda l’ho presa in pieno».

Da qualche anno la sua vita è cambiata. «Vivo a Londra, sono 22 anni che vivo fra Roma e Londra. Sono diventato un imprenditore di successo? Mi definisco un pigro ma mi riempio di cose da fare quindi sono sempre in movimento, comunque sì ho due ristoranti a Londra», aveva raccontato ospite in una trasmissione Rai qualche tempo fa. Vaporidis soffre di demofobia: ha paura dei luoghi affollati. «Crescendo la nevrosi è peggiorata, non riesco proprio a stare alle feste o alle occasioni pericolose.

La gente mi fa paura: soffro di demofobia. I miei amici sostengono che dovrei farmi curare…», ha raccontato ad Ok salute e benessere. Qualche anno fa ha parlato della perdita dei capelli come di un vero e proprio lutto che lo ha segnato gravemente.

 

Nicolas Vaporidis all’Isola dalla demofobia alla perdita di capelli mi sono fatto travolgere da uno tsunamiultima modifica: 2022-03-22T16:00:08+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo