Miriana Trevisan vede un fantasma al GF Vip e spaventa tutti

Miriana

Al GF Vip Miriana Trevisan ha sempre detto di avere una sensibilità speciale, che le permetterebbe di avere previsioni e anche di ascoltare il suo corpo e quello degli altri. Martedì notte però la showgirl ha spaventato i suoi coinquilini, perché ha rivelato di aver visto un fantasma nella camera del Grande Fratello.

Jessica, Barù e Sophie erano appena andati a letto, quando ad un tratto Miriana Trevisan ha iniziato a parlare da sola. La Codegoni ha chiesto alla coinquilina con chi stesse chiacchierando e lei con nonchalance le ha detto che accanto a loro c’era un’entità e si è pure chiesta se anche Sophie la stesse vedendo: “C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace. Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità!”Non soltanto Miriana Trevisan: gli altri avvistamenti di fantasmi al GF Vip.

Un anno fa Guenda Goria ha rivelato di aver visto uno spirito accanto ad Elisabetta Gregoraci: “Ho appena visualizzato una signora vestita di nero accanto ad Eli. Una donna magra, mora, una figura affusolata“. Mentre al GF Vip 1 è stata Alessia Macari la Ghostbuster: “Sono sicura di ciò che ho visto e non stavo sognando. Ricordiamoci che siamoa Cinecittà ed è pieno di attrici morte che sono passate da qui. Sono cose reali ed esistono gli spiriti credetemi. Dovete credermi, giuro non sono cavolate, su certi temi non si scherza. Mi sono svegliata di notte in cantina e ho visto questa signora.

 

Miriana Trevisan vede un fantasma al GF Vip e spaventa tuttiultima modifica: 2022-02-24T10:02:42+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo