Micol Olivieri ho scelto di essere atea e di non far frequentare l’ora di religione a mia figlia

micol

L’attrice Micol Olivieri ha lasciato un messaggio ai suoi follower: «Consiglio a tutti di approfondire e di avere un’infarinatura su tutte le religioni». Micol Olivieri, nelle sue Instagram stories, ha scelto di raccontarsi e di rispondere ad un box di domande riguardo al suo rapporto con la religione. «Non è detto che chi sceglie di essere ateo debba per forza ignorare la storia o la religione.

Io conosco benissimo la Bibbia perché l’ho studiata. Non giudico nessuno e quindi, voglio sentirmi libera di fare ciò che desidero. Io consiglio a tutti di approfondire e di avere un’infarinatura su tutte le religioni», ha dichiarato l’attrice. «In prima elementare avevo scelto di non far frequentare l’ora di religione a scuola a mia figlia Arya. Lei ha voluto per forza frequentare l’ora di religione.

Così, ho potuto testare che a scuola questa materia è fatta veramente male», ha concluso Micol.Micol Olivieri, nelle sue Instagram stories, ha scelto di raccontarsi e di rispondere ad un box di domande riguardo al suo rapporto con la religione. «Non è detto che chi sceglie di essere ateo debba per forza ignorare la storia o la religione. Io conosco benissimo la Bibbia perché l’ho studiata. Non giudico nessuno e quindi, voglio sentirmi libera di fare ciò che desidero.

Io consiglio a tutti di approfondire e di avere un’infarinatura su tutte le religioni», ha dichiarato l’attrice. «In prima elementare avevo scelto di non far frequentare l’ora di religione a scuola a mia figlia Arya. Lei ha voluto per forza frequentare l’ora di religione. Così, ho potuto testare che a scuola questa materia è fatta veramente male», ha concluso Micol.

 

Micol Olivieri ho scelto di essere atea e di non far frequentare l’ora di religione a mia figliaultima modifica: 2023-03-29T08:04:29+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo