Michelle Hunziker è finita la storia d’amore con Giovanni Angiolini

michelle

L’amore tra Michelle Hunziker e il chirurgo sardo Giovanni Angiolini è già al capolinea. Secondo un’esclusiva del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 24 agosto, la loro relazione, sì, è già finita. Dopo aver dimenticato l’ex marito Tomaso Trussardi, la showgirl ha passato un’estate infuocata con l’ex concorrente del “Grande Fratello”. La loro storia è finita prima della fine dell’estate: la rivelazione del settimanale “Chi” secondo cui la showgirl ora si trova in Franciacorta, in un resort vicino all’ex marito, Eros Ramazzotti.”Sono contenta di aver sbagliato perché solo così puoi andare avanti”, aveva dichiarato al settimanale Mondadori.

Ora, dopo il primo bacio in Sardegna a marzo, l’incontro in un hotel di Milano e la fuga d’amore a Parigi, la Hunziker però sembrerebbe aver nuovamente voltato pagina. Fonti vicine a Michelle Hunziker, che si è separata da poco tempo da Tomaso Trussardi (dopo 11 anni insieme e due figli, Sole e Celeste), parlando di Giovanni Angiolini, raccontano a Chi che “certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”. Nessuna accusa, nessuna recriminazione, solo la consapevolezza che la loro storia, durata solo pochi mesi, è già finita.

La relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini aveva tutte le carte in regola per superare la prova dell’estate. La coppia era stata paparazzata più volte insieme, sempre persa tra baci e avvinghiamenti in mare. Non erano usciti allo scoperto ufficialmente, ma sui social avevano seminato indizi “compromettenti” tra foto dello stesso tramonto e scatti gemelli di panorami.

Anche le presentazioni in famiglia erano già state fatte, segno che i due erano decisi a fare sul serio. Aurora Ramazzotti aveva conosciuto il compagno della mamma durante una vacanza in Costa Smeralda, e anche il chirurgo aveva fatto conoscere suo fratello alla conduttrice. Niente lasciava presagire una rottura imminente.

Intanto, Michelle Hunziker viene localizzata in Franciacorta, in un resort vicino alla residenza di campagna dell’ex marito, Eros Ramazzotti, a cui nelle ultime settimane sembra più vicina di quanto non lo fosse mai stata dopo la separazione.

 

Michelle Hunziker è finita la storia d’amore con Giovanni Angioliniultima modifica: 2022-08-24T14:53:10+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo