Melissa Satta sono vittima di bullismo per la relazione con Matteo Berrettini

satta

Matteo Berrettini si è ritirato dal torneo di Montecarlo dopo aver accusato dei dolori addominali. Questo ha dato modo agli utenti di attaccare Melissa Satta e di dare la colpa dell’infortunio dell’atleta alla sua fidanzata.Melissa Satta si difende dai commenti offensivi ricevuti sui social dopo che la sua relazione d’amore con il tennista Matteo Berrettini è diventata di dominio pubblico.

La showgirl sarda ha raggiunto il limite della pazienza e ha deciso di rompere il silenzio dopo che gli haters si sono scagliati nei suoi confronti per l’infortunio capitato all’atleta Berrettini.Matteo Berrettini si è ritirato dal torneo di Montecarlo dopo aver accusato dei dolori addominali. Questo ha dato modo agli utenti di attaccare Melissa Satta e di dare la colpa dell’infortunio dell’atleta alla sua fidanzata.

In una serie di storie condivise su Instagram, la showgirl ha spiegato cosa le sta accadendo: «Non sono solita fare questi tipi di video ma sto vivendo una situazione sui social surreale. Da mesi ricevo messaggi pieni di insulti. Messaggi di sessismo e bullismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale e sentimentale che sto vivendo (con Matteo Berrettini, ndr)», spiega la Satta.«Sono un personaggio pubblico e so che posso venire paparazzata, che mi possono chiedere autografi e sono molto contenta di questo, anche se amo avere la mia privacy. In questo momento sto vivendo una relazione sentimentale con un’altra persona e voglio provare ad essere felice.

Vivo una vita normale fuori dai riflettori. In questi giorni non so per cosa vengo accusata, forse per essere donna e perchè il mio compagno vive un momento difficile lavorativo. Se magari fosse successo dall’altra parte? L’uomo verrebbe colpevolizzato alla stessa maniera?», chiede la Satta rivolgendosi ai follower.E ancora: «Questo è bullismo e sessismo, spero che il mio messaggio arrivi a quelle donne che vivono la mia stessa situazione.

Vorrei che i social vengano usati con maggiore responsabilità. Perchè odiare e offendere? Non concepisco questo tipo di ignoranza e voglio dire basta a questi leoni da tastiera che aprono Instagram e decidono di insultare qualcuno, oggi Melissa domani magari Francesca. Pensate se queste donne fossero vostra madre, la vostra fidanzata, la vostra nipote… Noi donne dovremmo unirci, dovremmo supportarci e gli uomini dovrebbero supportarci ed essere forse anche più gentili».

Melissa Satta, infine, denuncia pubblicamente alcuni titoli dei giornali che sono usciti negli ultimi giorni e che avrebbero accusato la showgirl di “portare sfortuna” all’atleta. Per questo motivo, la Satta ha scelto di agire per vie legali chiedendo ai suoi avvocati di provvedere a mandere una lettera chiedendo che il titolo venga modificato per sensibilizzare il più possibile ed evitare che fatti così spiacevoli si ripetano

 

Melissa Satta sono vittima di bullismo per la relazione con Matteo Berrettiniultima modifica: 2023-04-17T08:36:24+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo