Melissa Satta niente nozze con Boateng

La showgirl Melissa Satta era presente tra un evento e un altro alla “Milano Fashion Week”, riguardo alle nozze con il calciatore Boateng confessa:  “Per ora ci sono solo dei pensieri. Non abbiamo concretizzato nulla, ci stiamo pensando ma siamo talmente pieni di impegni…”. La  Satta  a Milano per la settimana della moda salta da un evento

all’altro cambiando look. Il piccolo Maddox è rimasto in Germania con la nonna. “Essere mamma è molto bello e super impegnativo. Ma con un po’ di fatica si riesce a fare tutto”. Alla nuova  collezione di scarpe “Le Silla”, la showgirl  arriva di corsa in versione sportiva, una canottiera bianca dal giro manica molto ampio sotto il quale si intravede  il reggiseno rosso fuoco, mette in bella mostra gli anelli luccicanti. Jeans, scarpe basse e tanta bellezza.
“Alle nozze ci stiamo pensando ma non abbiamo ancora progettato nulla. Ci sono solo pensieri, ma siamo pieni di impegni e poi un bambino è molto impegnativo” dice Melissa. Maddox è rimasto a Dusseldorf con la nonna. “Mia mamma è sempre all’erta, la chiamo e arriva…” confessa la Satta che non vede l’ora di riabbracciare il suo piccolino.

Melissa Satta niente nozze con Boatengultima modifica: 2014-09-23T08:30:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo
Tags:, ,