Meghan Markle ho passione per la cucina italiana faccio un ragù alla bolognese buonissimo

meghan

Meghan Markle durante la sua intervista a “Variety” ,ha svelato alcune passioni che fino a oggi erano rimaste segrete.Meghan Markle svela la passione per la cucina italiana. La duchessa di Sussex, in copertina nell’ultimo numero di Variety, ha parlato dell’impatto della morte della regina Elisabetta sulla sua famiglia, ma non solo. L’ex attrice di Suits rivela un talento nascosto: «Cucino un ragù alla bolognese davvero buono».

Nella sua intervista a Variety, Meghan Markle ha svelato alcune passioni che fino a oggi erano rimaste segrete. Quella della cucina italiana è tra le più interessanti. Oltre a cucinare il ragù, Meghan e Harry amano spesso cenare nei ristoranti italiani in California, dove vivono.

Ma Markle ha parlato anche di quanto gli piaccia giocare a Scarabeo e ai giochi da tavola in generale: «Scarabeo è una cosa che amo da tempo. Sono molto brava a Jeopardy», ha detto. Poi il film preferito: «La mia commedia romantica preferita di tutti i tempi è, Harry ti presento Sally. Sono una grande fan di Julia Roberts», ha detto.

Tuttavia Meghan insieme al marito pare dedichino poco tempo alla tv: «Una volta che abbiamo portato i bambini a letto, e io ho giocato un po’ a Wordle, o fatto i miei 10 minuti di Duolingo… Dopo queste due cose, se accendi la TV, il che è abbastanza raro, penso che siamo come la maggior parte delle persone, dove fai solo ricerche infinite finché non ti stanchi di cercare, non guardi niente», conclude.

 

Meghan Markle ho passione per la cucina italiana faccio un ragù alla bolognese buonissimoultima modifica: 2022-10-21T15:06:31+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo