Max Giusti incidente in moto e di corsa in ospedale

max

Il comico Max Giusti  è rimasto vittima di un brutto incidente in moto durante una gara. Il conduttore ha mostrato ai suoi followers i segni di una brutta caduta dalla motocicletta che lo ha costretto ad andare al pronto soccorso. «La gara è finta così… lussazione al braccio sinistro, ma al Policlinico Gemelli mi hanno rimesso a posto!», spiega Giusti con un post mostrando la spalla e le escoriazioni.

Max Giusti è rimasto vittima di un brutto incidente: è caduto dalla moto durante una gara ed è finito in ospedale. Aveva condiviso nelle stories di Instagram dei video in cui si mostrava in sella alla sua moto perché ha una vera passione per il motocross, come ha avuto modo di raccontare: «Mi fa stare bene, mi sembra di fermare il tempo, anche se le ginocchia scricchiolano.

Ho ancora tante cose da fare, sono i sogni di ragazzo che ti danno le motivazioni». In ospedale dopo la caduta fortunatamente non è stato riscontrato nulla di grave. «La spalla è rientrata perfettamente, fa un po’ male però», ha spiegato il conduttore.

 

Max Giusti incidente in moto e di corsa in ospedaleultima modifica: 2022-04-11T14:31:43+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo