Matteo Salvini riceve il tapiro d’oro sono orgoglioso lo metterò all’asta per aiutare l’Ucraina

tapiro

A “Striscia la Notizia” arriva tapiro d’oro a Matteo Salvini: «Sono orgoglioso, lo metterò all’asta per aiutare l’Ucraina». Valerio Staffelli incontra il leader della Lega dopo la “missione” in Polonia dove Wojciech Bakun, il sindaco di Przemyśl (città al confine con l’Ucraina), lo ha duramente contestato.

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Matteo Salvini riceve il Tapiro d’oro dopo la “missione” in Polonia dove Wojciech Bakun, il sindaco di Przemyśl (città al confine con l’Ucraina), lo ha contestato usando la maglietta con il volto di Vladimir Putin che il leader della Lega aveva orgogliosamente sfoggiato in passato. «Era anni fa, quando nessuno bombardava», dice Matteo Salvini a Valerio Staffelli. «Sono orgoglioso di aver ricevuto questo Tapiro perché viene da una missione di pace.

Noi eravamo lì per aiutare quei bimbi, poi il sindaco ha preferito far polemica. Mi spiace, perché la guerra non dovrebbe portare divisioni. Manderò il Tapiro al sindaco. Anzi, lo metto all’asta su Instagram e se raccogliamo una bella cifra la usiamo per mandare qualcosa di buono in Ucraina».

Matteo Salvini riceve il tapiro d’oro sono orgoglioso lo metterò all’asta per aiutare l’Ucrainaultima modifica: 2022-03-10T16:38:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo