Matilde Gioli sui social l’appassionata dichiarazione d’amore al fidanzato

matilde

L’attrice milanese Matilde Gioli ha trovato la felicità e lo fa sapere a tutti attraverso un romantico post social dedicato al partner Alessandro Marcucci. Matilde Gioli non potrebbe essere più felice. La carriera sta procedendo a gonfie vele, vedi il successo della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, serie Rai in cui recita al fianco di Luca Argentero nel ruolo di protagonista. Ma se l’attrice milanese, 32 anni, è al settimo cielo, il merito è anche del fidanzato Alessandro Marcucci. Lo dimostra il post pubblicato su Instagram da Matilde Gioli, nel quale l’artista ribadisce il sentimento di assoluto amore che prova per la sua dolce metà, incontrata mentre si trovava a Roma per lavoro. Dopo aver cercato su Google il nome di un bravo esperto in escursioni a cavallo, Matilde si è imbattuta in Alessandro Marcucci.

Il colpo di fulmine è stato immediato, come racconta la stessa attrice sulla sua pagina social.«È andata così. Mesi fa conobbi un ragazzo, un uomo. Notai subito le leggere occhiaie sotto i suoi occhi, pensai immediatamente che quegli occhi e quelle leggere occhiaie fossero la cosa più sexy e affascinante che avessi mai visto ma cercai di tenere a freno quel frastuono improvviso che sentivo nella pancia e nelle viscere. Mano a mano che il tempo passava altri maledetti dettagli di quel ragazzo, di quell’uomo tornarono ad agguantare la mia attenzione e il mio sguardo che diventava sempre più curioso e in qualche modo disturbato dal potere disarmante che quell’individuo esercitava a sua insaputa su di me. Le sue mani, la sua voce, il modo in cui camminava, il suo dannato sorriso e la magia che creava appena entrava in una stanza con altre persone.

Quei dettagli iniziarono a popolare i miei sogni rendendo impossibile qualsiasi altro argomento nei miei momenti onirici solitamente carichi di storie fantasie e immaginazioni. Dopo i primi dialoghi e i primi contatti con quel ragazzo, con quell’uomo mi fu chiaro che era fregata, fottuta, andata, persa e perduta. Mi accorsi di amarlo come mai avevo amato qualcuno o qualcosa. La fortuna, il caso o non so cosa ha voluto che mi volesse anche lui, che mi accettasse nella sua vita e che mi permettesse di dargli il mio amore dandone altrettanto a me. Oggi siamo un duo bizzarro e carico di roba: energia, sport, animali, cibo, dolcezza, rabbia, sesso, pelle, orgoglio, cuore, risate soffocanti e amore a palate. Oggi sento di avere ricevuto un regalo nell’incontrare quel ragazzo, quell’uomo. Sento la forza della vita che mi scorre nel sistema vascolare come un fiume sotterraneo. Sento un’energia interiore che nutre le mie potenzialità, le risveglia, le fa crescere. Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro».

Matilde Gioli sui social l’appassionata dichiarazione d’amore al fidanzatoultima modifica: 2022-02-22T12:43:45+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo