Massimo Boldi racconta ho visto un UFO mentre ero in macchina con Barbara D’Urso

barbara

Il programma de “Le” Iene” si sono occupate di UFO e tra i tanti intervistati c’era anche Massimo Boldi. L’attore ha dichiarato di aver visto uno strano oggetto in cielo mentre era in auto con Barbara d’Urso e Memo Remigi.“Ho avuto un incontro del terzo tipo. Era il 1977, ero in auto in direzione Genova con una mia cara amica, Barbara d’Urso e poi c’era anche Memo Remigi.

All’improvviso da una nuvola esce una luce strana tipo un arcobaleno. Poi è uscito uno strano veivolo e stava fermo. A un certo punto questo oggetto ha iniziato ad andare avanti e indietro ad una velocità assurda. Ho detto a barbara se lo vedeva e anche lei era pietrificata. Memo invece continuava a canticchiare. Dopo l’oggetto è venuto sopra di noi e dopo alcuni istanti è sparito. Questa è una cosa che fa paura, l’ha visto bene anche Memo e ricorda”.

Non è la prima volta che il comico parla di quell’avvistamento, l’ha fatto anche nel 2020 a Live Non è l’ha d’Urso: “Barbara, ti ricordi che noi siamo stati testimoni di un UFO. Parlo di quando abbiamo avvistato un UFO. Anzi, erano due UFO, ma è vero. Te lo ricordi vero?”In quell’occasione la d’Urso ha tagliato corto: “Certo che mi ricordo. Ma se lo raccontiamo ci prendono per pazzi.

Massimo ma cosa c’entra con quello di cui stiamo parlando? Facciamo che questa cosa resta tra noi due, ok? Che poi domani scrivono ‘Barbara d’Urso ha avvistato gli alieni’. Facciamo che è uno scherzo, stiamo scherzando“.Non solo l’avvistamento con la D’Urso Massimo Boldi ha anche fatto delle strane dichiarazioni su Silvio Berlusconi: “Ho un aneddoto su Silvio Berlusconi.

Una sera ci vediamo ‘ciao Silvio come va?’. Lui si alza, poi si avvicina e mi chiede ‘quanti soldi hai messo via?’. Allora io gli dico la cifra e lui mi fa ‘troppo poco, devo intervenire io?’. Il collegamento tra Berlusconi e gli UFO? C’è che credo che Berlusconi potrebbe davvero essere un UFO. Sai anche chi si dice che era un alieno? Mike Bongiorno, sì“.

 

Massimo Boldi racconta ho visto un UFO mentre ero in macchina con Barbara D’Ursoultima modifica: 2023-03-01T15:03:59+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo