Massimiliano Rosolino contro “ I Figli di li ho odiati” a PechinoExpress

Il vincitore di “Pechino Express” Massimiliano Rosolino in coppia con Marco Maddaloni al sito di “Davide Maggio” ha dichiarato: “Ti dico i Figli Di perché, nonostante li odiassi anch’io, nelle ultime puntate ho capito che erano veri. Una volta eliminati, hanno detto “grazie” a tutti quanti”. Nell’intervista parla di alcuni avversari del talent, e racconta: ” Comunque devo ringraziare Angelo perché mi ha insegnato come si prendono i passaggi e il dover richiedere pietà e non allegria al momento dell’autostop. Ma una volta che ho imparato, l’ho fatto fuori”. Un rapporto strano con le Modelle, Francesca Fioretti e Ariadna Romero, “All’inizio non erano molto forti e si sono fatte spesso aiutare dagli Amici, da Padre e Figlio perché era quasi normale che ti veniva voglia di aiutarle.

Poi hanno scoperto di avere delle armi a loro disposizione, Francesca è molto determinata e Ariadna era davvero forte, tutte e due hanno avuto la dissenteria, non dormivano, si svegliavano ed erano pronte sempre a rialzarsi in piedi. Io mi sono allenato a livello alimentare, fisico e psicologico prima di partire per questo viaggio. Mi sono preparato come uno sportivo ed ero pronto per affrontare il peggio”.

Massimiliano Rosolino contro “ I Figli di li ho odiati” a PechinoExpressultima modifica: 2014-02-16T02:46:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo
Tags:, ,