Massimiliano Rosolino a Natalia Titova mai detto ti amo la Toffanin senza parole

rosolino

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, insieme da quindici anni, si sono conosciuti a “Ballando con le stelle”, e sono stati ospiti di “Verissimo” di Silvia Toffanin. Massimiliano Rosolino da Silvia Toffanin è tornato sul botta e risposta di qualche tempo fa con Federica Pellegrini: «Dobbiamo chiudere la questione – ha spiegato – unire le forze e non fare un duello a distanza su frasi fraintese.

Se lei dice che c’è stata una relazione, io confermo. Siamo due personaggi forti che facciamo bene il nostro lavoro, le polemiche vanno messe da parte. Poi ci accumuna l’amore per gli animali, lei ha due cani e io uno…». Quando Natalia Titova ha fatto conoscere Rosolino alla madre lei l’aveva messa in guardia «Mi aveva detto che era un bel ragazzo e tutto quanto. Ma che non faceva per me! Io non le ho dato retta alla fine…»), ma ormai i due stanno insieme da anni e hanno due figlie, Vittoria Sidney e Sofia Nicole: «Sono bravissime – ha sottolineato Massimiliano – e anche loro amano il nuoto.

Quando sono tornato dall’Isola dei Famosi ho dormito tre giorni. Ho dormito con le bambine fra le braccia e il cane fra i piedi… un paradiso!”. Massimiliano ha poi confessato di non essere romantico e di non aver mai detto alla moglie di amarla: «No, non sono romantico. Non dico ti amo. Non so se è un difetto o una particolarità ma è così… noi non ce lo siamo mai detti». Sotto le insistenze della sbalordita conduttrice Silvia Toffanin l’ex nuotatore ha finalmente pronunciato le fatidiche parole: «Lo dico ora, ti amo!» e anche Natalia ha ricambiato il tenero e inedito gesto.

 

Massimiliano Rosolino a Natalia Titova mai detto ti amo la Toffanin senza paroleultima modifica: 2022-01-10T15:19:40+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo