Mary Falconieri dice mia figlia è nata con un dentino e dopo il parto assumo antidolorifici

mary

Mary Falconieri e il marito Giuseppe Matteo Schiavello sono diventati genitori della piccola Giulia. In queste ore, l’infermiera ed ex concorrente del Grande Fratello ha risposto alle domande dei fan. Ha spiegato di non essersi ancora ripresa del tutto dopo il parto, poi ha mostrato una foto di sua figlia che dimostra come sia nata con un dentino. Mary Falconieri, che è diventata mamma poco più di una settimana fa, ha raccontato ai suoi follower come stanno trascorrendo i primi giorni dopo il parto.

Al momento non è ancora in perfetta forma e assume degli antidolorifici:”Stiamo ristabilendo gli equilibri di casa e della nostra famiglia. Giulia è il regalo più bello che la vita ci abbia mai fatto, è una gioia immensa per il nostro cuore e l’amore più grande. Stiamo a fissarla h24, perché non si riesce a non farlo. Per intenderci, due rinco. Poi di questo se ne parla molto poco, ma i primi giorni post parto non sono semplici.

Non badate ai social dove è tutto perfetto, perché non è la realtà dei fatti. È tutto nuovo e così delicato, certo magnificamente bello. Io sono con antidolorifici perché non mi sono ripresa ancora del tutto però dal primo momento sono autonoma, indipendente e faccio tutto con Giulia e a casa”. Così, le è stato chiesto come mai abbia ancora dei dolori a diversi giorni dal parto. L’ex gieffina ha fatto chiarezza: “Mi è stata fatta l’episiotomia ed ho qualche punto, in più ho un forte mal di schiena”.

 

Mary Falconieri dice mia figlia è nata con un dentino e dopo il parto assumo antidolorificiultima modifica: 2022-06-06T17:00:37+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo