Martina Stella al battesimo del piccolo Leonardo è una mamma sexy

stella

L’attrice Martina Stella mostra gli scatti della cerimonia e uno “stacchetto” con la primogenita. Sexy, felice e innamorata, Martina Stella posa per le foto di rito durante il battesimo del suo secondogenito Leonardo, avuto dal marito Andrea Manfredonia. Elegante con un abitino fantasia che le lascia scoperte le gambe, l’attrice non rinuncia a un balletto sexy e divertente nemmeno dopo la celebrazione in chiesa e così eccola su Tik-Tok insieme alla figlia.

Con la primogenita Ginevra, avuta da una precedente relazione con Gabriele Gregorini, è solita regalare siparietti social. Sposata con il procuratore calcistico dal 2016, la Stella è una mamma sprint. Sui suoi profili posta divertenti momenti di vita quotidiana (dai compiti allo shopping alle corsette alla ginnastica) e regala imperdibili video sensuali per dare il buongiorno ai suoi follower.

Anche nel giorno del battesimo di Leonardo, nato lo scorso novembre, ha deliziato i fan con uno stacchetto simpatico insieme a Ginevra e gli occhi erano tutti puntati sull’abito corto e svolazzante dell’attrice.La sua rubrica dedicata alle “stelline” è una sorpresa continua. Ha intrattenuto i follower con le lezioni in dad, con i compiti, con le prime settimane da neomamma di due bimbi, con i consigli per gli acquisti e con la ginnastica ideale per mantenersi in forma. Ma svela anche i momenti più intimi in famiglia, come il battesimo del suo ometto.

Martina Stella al battesimo del piccolo Leonardo è una mamma sexyultima modifica: 2022-04-26T20:15:59+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo