Marica Pellegrinelli e William Djoko sorpresi per le vie di Milano tra baci appassionati e abbracci

marica

La modella Marica Pellegrinelli e il dj William Djoko sono stati pizzicati nel quadrilatero della moda tra shopping e baci focosi. La nuova vita di Marica Pellegrinelli riparte da William Djoko con cui in questi giorni è stata avvistata mano nella mano per le vie di Milano. LaPellegrinelli e il dj hanno partecipato ad alcuni eventi durante la Milano Fashion Week e non hanno risparmiato baci e tenerezze a favore dei flash. Lei prima di “voltare pagina” ha detto: “Ero sempre sola con i bambini.

Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile”. Marica Pellegrinelli è stata sposata con Eros Ramazzotti per dieci anni dal 2009 al 2019. Hanno avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2015. “Non mi aspettavo di diventare mamma a 21 anni” ha detto lei in un’intervista al “Corriere della Sera” spiegando anche che: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice”.

Proprio la differenza d’età deve aver giocato un ruolo determinante nella coppia. Marica ha 25 anni meno di Ramazzotti. Quando si sono conosciuti lei era una modella universitaria 21enne con una carriera in ascesa. Lui aveva 46 anni, era già padre di Aurora e un futuro professionale già consolidato. “Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour.

Poi ho smesso. E infatti  ha detto spiegando perché è finita con Eros è finito anche il matrimonio”. Da diverso tempo Marica Pellegrinelli è uscita allo scoperto con William Djoko. La modella 34enne e il dj e produttore musicale olandese di 37 insieme ai figli di lei formano una bellissima famiglia allargata.

Anche l’ex marito Eros Ramazzotti conosce Djoko e approva la relazione tra i due: infatti in diverse occasioni ha mandato un cuoricino social alla coppia ed ha confidato agli amici di essere contento della svolta sentimentale di Marica e del fatto che lui abbia fatto ingresso nella sua famiglia con Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Marica Pellegrinelli ha partecipato a diversi eventi della settimana della moda milanese e si è fatta accompagnare dal fidanzato tra coccole e baci.

E tra un appuntamento mondano e una sfilata, la coppia è stata pizzicata anche in giro per il quadrilatero della moda mano nella mano con sguardi sognanti e grande intimità. Marica e William hanno sorriso ai flash e hanno proseguito la passeggiata tra baci appassionati e abbracci.

 

Marica Pellegrinelli e William Djoko sorpresi per le vie di Milano tra baci appassionati e abbracciultima modifica: 2022-09-27T16:25:03+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo