Maria Teresa Ruta sono rimasta delusa da Tommaso Zorzi

maria

La scorsa edizione del GF Vip tra questi concorrenti c’era anche Maria Teresa Ruta, che con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando formava un bellissimo trio. Qualcosa però si è spezzato sul finale e adesso la conduttrice e il vincitore del GF non si sentono più. La Ruta intervistata da “Chi” ha rivelato di essere delusa da Tommaso.“ Se ho ancora rapporti con i miei ex compagni del reality? Con le donne sì.

Le sento quasi tutte, da Rosalinda Cannavò a Stefania Orlando. Gli uomini un po’ meno. In particolare mi ha deluso Tommaso Zorzi. Pensi che avevamo partecipato alla stessa edizione di Pechino Express: quando è finito il programma, tutti noi avevamo una chat di gruppo sul telefono. Non appena l’abbiamo creata, lui è uscito subito. La sua natura è questa, è un solitario. L’ho ritrovato al GF Vip, siamo stati bene. Poi l’ho perso di nuovo. Capita. Nessun dramma”. Le dichiarazioni della conduttrice non stupiscono, visto che un anno fa – sempre su Tommaso – ha dichiarato: “Tommaso mi prendeva in giro. C’è da dire che io e lui rappresentiamo due mondi completamente diversi.

Può fare quello che vuole. Io non l’ho rimosso dai miei contatti, ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone“. Maria Teresa Ruta tifa per Katia Ricciarelli. “Non mi piace assolutamente il triangolo Alex–Delia–Soleil. Invece mi piacerebbe avere un confronto faccia a faccia con Katia Ricciarelli, le spiego perché. Katia non si sta rendendo conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida. E sulla sua persona altrettanto magnifica. Il GF Vip è una bolla dove stanchezza e noia a volte ti fanno inciampare. Katia è caduta, io saprei come risollevarla. Tifo per lei. Il mio ex marito Amedeo? Certo, al GF Vip non ha fatto una grande figura. Forse avrebbe dovuto imparare da Giucas Casella che si finge molto leggero, ma in realtà è molto furbo. – ha concluso Maria Teresa Ruta – Poi per la questione della fidanzata di Amedeo, cambiamo domanda. Andiamo avanti. C’è stata una mancanza di rispetto totale verso i miei figli”.

Maria Teresa Ruta sono rimasta delusa da Tommaso Zorziultima modifica: 2022-01-14T09:00:34+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo