Maria Elena Boschi è gelosa del fidanzato Giulio Berruti per le scene di nudo che girate in un film

boschi

Maria Elena Boschi è fidanzata con l’attore Giulio Berruti dal 2020, non avrebbe preso bene le scene di nudo della pellicola.La storia tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti corre sul filo del rasoio. Tutta colpa del nuovo film ‘Dziewczyny z Dubaju’, ‘Girls to buy’ in inglese, in cui l’attore interpreta un Mr Grey in versione polacca. A far storcere il naso della deputata di ItaliaViva sarebbero state, secondo i meglio informati, alcune scene di nudo del fidanzato, che nella nuova pellicola dà il meglio di sé senza boxer.

Occhi azzurri, ciuffo ribelle, fisico prestante: l’attore romano ha tutte le carte in tavola per fare breccia nel cuore delle donne e Maria Elena Boschi lo sa bene. La loro storia, tra alti e bassi, dura dal 2020 e, sebbene la Boschi non si sia mai soffermata a commentare le pellicole del compagno, è facile pensare a quale deve essere stato il suo imbarazzo nel vedere l’ultima produzione polacca di cui il fidanzato Giulio è protagonista.

Pare addirittura che la Boschi, al tempo delle riprese, abbia tenuto d’occhio da vicino la realizzazione del film per verificare eventuali “irregolarità”. Berruti però è uno spirito libero: l’attore ha già recitato per un altro film erotico in passato e pare che la sua amicizia professionale con l’attrice polacca Paulina Galazka, 32 anni, con la quale ha postato alcune foto sui social, sia nata proprio allora.

Maria Elena Boschi è gelosa del fidanzato Giulio Berruti per le scene di nudo che girate in un filmultima modifica: 2022-05-17T19:00:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo