Marco Verratti, festa per le seconde nozze: la verità sulla luna di miele

verratti-1

Dopo la fine del suo primo matrimonio, l’azzurro Marco Verratti si è sposato in seconde nozze lo scorso 15 luglio con la modella Jessica Aidi conosciuta nel 2019.

Sono già passati un bel po’ di giorni dalla vittoria italiana agli Euro 2020, ma l’entusiasmo nel nostro paese non sembra spengersi. Intanto gli azzurri, dopo essersi goduti il bagno di folla e i meritati elogi, sono tornati alla loro vita, tanto che qualcuno ha anche avuto il tempo di sposarsi. Non solo Bernardeschi con la ex gieffina Veronica Ciardi, ma anche Marco Verratti.

Verratti, tornato da Wembley, si è sposato lo scorso 15 luglio a Parigi con la modella francese Jessica Aidi, in una cerimonia pomposa a Neuilly Sur Seine, a nord della capitale. Tra gli invitati anche tanti altri campioni, come gli ex compagni di squadra Javier Pastore e Exequiel Lavezzi o Kylian Mbappé e Zlatan Ibrahimovic.

Queste sono per il calciatore calsse ’92 le sue seconda nozze. Verratti infatti si è sposato la prima volta quando era giovanissimo ed è stato insieme all’ex moglie Laura Zazzara per quasi dieci anni; con lei ha avuto due figli, Tommaso ed Andrea. La separazione è arrivata nel 2019 e quasi subito Marco ha incontrato la sua Jessica, con la quale è stato un colpo di fulmine.

Sembra che i due si siano conosciuti in un locale dove lei lavorava come cameriera, prima che la Aidi diventasse una modella di fama internazionale. La proposta di matrimonio è arrivata appena 7 mesi dopo, mentre si trovavano in vacanza a Marrakech.

Gli sposini si sono dedicati durante e dopo la cerimonia tenere parole d’amore. “Nient’altro da dire: ti amo, per tutta la vita”, ha dichiarato lui a pochi minuti dal sì. “Spero che mi guarderai così per sempre”, gli ha fatto eco lei nei giorni seguenti con un post di Instagram.

Dopo la cerimonia e il ricevimento, Jessica e Marco hanno deciso di condividere la loro gioia con le rispettive famiglie. Verratti infatti ha confessato in un’intervista ai microfoni della Rai di non aver ancora iniziato la propria luna di miele ed ha spiegato:“Abbiamo deciso di trascorrere la nostra prima notte insieme da soli tra qualche giorno. Per ora vogliamo passare del tempo con le nostre famiglie e poi sceglieremo dove andare”.

Marco Verratti, festa per le seconde nozze: la verità sulla luna di mieleultima modifica: 2021-07-26T11:30:59+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo