Marco Maccarini scoppia una lite con Carmen Di Pietro buffone bugiardo e rosicone

marco

All’ isola dei Famosi Marco Maccarini continua a darsi da fare, ma i suoi esperimenti non finiscono sempre benissimo. Ieri il conduttore ha messo un’essenza dentro un barattolo di latta e gli ha dato fuoco, dicendo che avrebbe tenuto lontano le zanzare. Pamela Petrarolo ha preso in mano il barattolo e si è bruciata: “Dio mio brucia! Ma era una trappola per farmi fuori? Mi vuoi dire che è ardente? Mi viene da piangere dal dolore. Ti ho visto prenderlo in mano e pensavo non fosse ardente. Non sento quasi le dita fai te, mica sono pazza che prendo una cosa se credo che sia infuocata“.

Nella discussione è intervenuta anche Carmen Di Pietro: “Perché lui pensa di fare le cose buone e poi alla fine si rivelano tutte un disastro. Si è fatta male Pamela guarda!”. Marco Maccarini ha avuto un crollo nervoso e si è scagliato contro la naufraga: “Però non ti ci mettere anche tu. Sono già mostruosamente dispiaciuto. Mi viene anche da piangere. Basta mi dispiace, provo a fare le cose non co cosa fare, tu non aggiungere altro. Tu non c’entri niente e ti stai aggiungendo per finta. Quindi ti prego di smetterla. Se ce l’hai così tanto con me nominami! Mi stai attaccando per fare spettacolo“.

La Di Pietro ha continuato ad inveire contro il compagno anche durante un ‘confessionale’: “Il modo di Marco non mi piace assolutamente perché è un rosicone e un buffone. Ha preso questa Isola dei Famosi come un palco teatrale dove lui vuol fare vedere che fa delle cose buone che poi si rivelano fasulle. Lui è anche un bugiardo. Non gliela faccio passare questa. Da quando è arrivato qui fa tutte ca**ate“.

Io amo Carmen, ma in questo caso trovo abbia esagerato. Se i tentativi di Marco Maccarini di aiutare il gruppo non vanno a buon fine, questo non è un motivo valido per attaccarlo così. Inoltre quando due persone stanno discutendo è inutile intromettersi e buttare benzina sul fuoco.

 

Marco Maccarini scoppia una lite con Carmen Di Pietro buffone bugiardo e rosiconeultima modifica: 2022-05-26T17:46:27+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo