Marco Baldini è testimonial di una marca di caffè

marco baldini Dopo tanto tempo Marco Baldini torna a sorridere. L’annuncio è arrivato via Facebook. “Finalmente libero di metterci la faccia.” Sarò il testimonial di un nuovo caffè. Si chiama Libero, il primo caffè espresso italiano a caffeina graduata. 40% e 70%. Una scelta che al bar mancava. Libero è un prodotto nuovo di un’azienda giovane che mi ha cercato per dare un volto e un’immagine al suo caffè. Un rischio? Una scommessa? No, un’opportunità di liberta per entrambi di essere come siamo. Abbiamo fatto un buon accordo. Lavoreremo insieme per far affermare Libero.Perché dobbiamo poter scegliere sempre. Anche un caffè.
www.liberocaffe.com sostenetemi, cercatelo, provatelo.” Con questo nuovo lavoro Baldini  tornarà a guadagnare un po’ di soldi. Intanto via social, Baldini è tornato a ribadire il suo no alle collette organizzate per aiutarlo: “Buongiorno c’è qualcuno che da tempo sta cercando di darmi una mano organizzando una colletta fra i miei contatti. La persona la conosco è un amico ed è sicuramente animato da buoni propositi, tuttavia devo scoraggiare le persone che avevano intenzione per due motivi:
A- comunque sono contrario a questo genere di cose
B- non sono in grado di restituire i soldi a chi me li dà almeno per il momento perché mi sto ricostruendo adesso.
Ribadisco che l’amico che stava organizzando tutto questo è animato da buoni propositi e veramente vorrebbe darmi una mano ma non credo che questo sia il sistema migliore grazie scusatemi tutti un abbraccio Marco Baldini.”

Marco Baldini è testimonial di una marca di caffèultima modifica: 2015-06-13T14:48:47+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo