Mara Venier a Milly Carlucci: “Ecco chi si candida per Ballando con le Stelle”

Mara-Venier

Mara Venier nella puntata di oggi di Domenica In ha avuto il piacere di intervistare l’attrice Antonella Ferrari e durante il suo intervento, al rientro da un blocco pubblicitario, la conduttrice ha voluto inviare un messaggio in prima persona a Milly Carlucci.

Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice, l’attrice le avrebbe confessato che le piacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle, come ripreso anche da BubinoBlog.

“Mi stava dicendo Antonella Ferrari che le piacerebbe moltissimo fare Ballando con le Stelle” – ha detto Mara Venier al rientro in studio – “Sarebbe una sfida contro me stessa per dimostrare che riesco ancora a muovere qualche passo!“, ha risposto l’attrice.

Antonella Ferrari da anni combatte contro la sclerosi multipla e proprio quest’anno è stata ospite anche al Festival di Sanremo, dove ha dichiarato:

“Io non sono la sclerosi multipla. Io sono Antonella Ferrari, un’attrice. Questo palco è ossigeno puro. Da oggi potrò ricominciare a camminare in mezzo alla gente senza timore. Da oggi potrò smettere di avere paura della paura. Sarò semplicemente io, in cammino, luminosa anche quando sarà buio“.

Mara Venier a Milly Carlucci: “Antonella Ferrari vuole fare Ballando con le Stelle, questo messaggio è per te!”
“Milly, questo messaggio è per te! Antonella Ferrari vorrebbe fare Ballando!” – ha aggiunto la conduttrice che poi si è rivolta alla Ferrari – “Ti auguro davvero: lavoro, lavoro, lavoro! Tutto il resto ce l’hai!“.

Nel cast di Ballando con le Stelle non c’è mai stato un ballerino con la sclerosi multipla e la partecipazione di Antonella Ferrari sarebbe davvero interessante ed abbatterebbe molti tabù. La sua richiesta potrebbe non cadere nel vuoto, dato che Milly Carlucci nel corso degli anni ha dimostrato di essere molto inclusiva nella realizzazione del cast.

Mara Venier a Milly Carlucci: “Ecco chi si candida per Ballando con le Stelle”ultima modifica: 2021-06-07T09:00:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo